Banca Popolare di Milano

La storia di una Banca “che fa”

Fondata nel 1865, con i suoi quasi centocinquant'anni di storia Banca Popolare di Milano porta con sé la forza di una grande tradizione.
Il senso di solidità che da sempre trasmette è espressione del suo peculiare modo di fare ed essere banca, quella “banca dei milanesi” che oggi guida uno dei principali gruppi bancari nazionali, con una struttura distributiva tesa a garantire un servizio capillare e mirato grazie alle oltre settecento Agenzie (distribuite in tredici regioni), i Financial shop di Profamily, i Centri Private e quelli Corporate.

L’evoluzione di BPM è caratterizzata da scelte operative e commerciali che scaturiscono dal dialogo costante con il territorio e la comunità di riferimento. In questo modo Banca Popolare di Milano si dimostra ogni giorno “al fianco del Cliente”, individuando soluzioni dinamiche, declinate in base all’evolversi delle sue esigenze.

Consapevole dell’importanza di supportare la propria clientela nei diversi periodi della vita, BPM sceglie e promuove – oggi come ieri – una cultura del risparmio ancorata a valori chiari e trasparenti, senza mai dimenticare che il “bisogno di oggi” deve trovare velocemente una risposta affinché si possa guardare con fiducia al futuro.
E per questo è necessario unire l’essere al fare.

Il futuro è di chi fa